Effettuare un ordine.
01. Ordini.
Come posso effetuare un ordine?
La procedura per acquistare online è molto semplice: scegli i prodotti che preferisci – aggiungili al carrello con il tasto dedicato – procedi al check out inserendo i dati utili per la spedizione – seleziona la modalità di pagamento (a scelta fra: Pagamento in contanti alla consegna, PayPal o carta di credito) – verifica i prodotti che hai selezionato – conferma il tuo ordine.
Riceverai subito una mail con il resoconto relativo a quanto hai ordinato, all’indirizzo che hai specificato. Alla partenza del tuo ordine, poi, seguiranno delle mail che ti aggiorneranno sullo status della spedizione e sulla data di consegna.
C’è un minimo d’ordine?
No, non c’è un minimo ordine. Il tuo ordine può avere qualsiasi importo.
Posso scegliere il contenuto della mia box?
Assolutamente sì: puoi decidere di scegliere i prodotti che più desideri e comporre il tuo carrello nel modo in cui vuoi.
Altrimenti, puoi anche optare per un’Americanbox prestabilita coi migliori prodotti disponibili al momento.
Posso pagare alla consegna?
Certo che sì: il pagamento alla consegna è uno dei metodi di pagamento disponibili.
Questa modalità prevede una commissione per il corriere pari a € 5.
02. Spedizione
Come funziona la spedizione?
La spedizione avviene in circa 1/3 giorni lavorativi, salvo imprevisti. I corrieri non consegnano nel week end (sabato e domenica). Qualora il fattorino non riesca ad effettuare la consegna al primo tentativo, provvederà a passare autonomamente una seconda volta il giorno lavorativo seguente.
03. Assistenza!
Come posso ricevere assistenza?
È possibile ricevere assistenza contattandoci
- via mail all’indirizzo assistenza@americanboys.it
- via social scrivendo attraverso Facebook Messenger o Direct.
- sul sito attraverso la chat dedicata
- È inoltre attiva anche l’assistenza telefonica, al recapito +39 0239287038 – 3714408272 (anche tramite Whatsapp)
- Per Informazioni scrivere a info@americanboys.it